Cosa c è di meglio di un vecchio caffè

Cosa c è di meglio di un vecchio caffè

25/10/2016

…storica caffetteria di Giovinazzo che il 25 Ottobre alle ore 16 ha accolto ospiti, familiari ed operatori della Crap Anthropos con l’intento di condividere i momenti più significativi di un anno trascorso insieme e, tracciare nuovi percorsi laboratoriali orientati alla valorizzazione dei talenti di ognuno.

La formula è quella che si ripete con successo negli ultimi anni ovvero la proiezione video di immagini fotografiche che ripercorrono un anno di vita insieme, consentendo ai nuovi ospiti ed ai familiari , da poco giunti in comunità, di rendersi conto della dimensione empatica che caratterizza il nostro lavoro e di trarre rassicurazioni e, ai familiari “più anziani” di riscaldarsi il cuore ed ottenere conferme che il percorso intrapreso con i propri cari segua la giusta traiettoria.

I gestori del “Vecchio Caffè” hanno accolto il desiderio degli ospiti e degli operatori di portare quest’esperienza all’esterno degli ambienti comunitari, offrendoci un ambiente accogliente e suggestivo. Il tutto arricchito anche da una  piacevole passeggiata di gruppo per i luoghi che rappresentano il cuore della città di Giovinazzo.

Luoghi che gli utenti hanno imparato a conoscere ed apprezzare con le attività laboratoriali e, a vivere attraverso le uscite gruppali sentendosi sempre più cittadini attivi.

ATTIVITA’ in primo piano

5x1000
Anthropos
INFO Via Agostino Gioia, 117 - 70054 Giovinazzo (BA) - Tel/fax 080 3947818
eMail info@anthroposonline.it - PEC anthropos-ba@legalmail.it
Copyright 2014 - P.IVA 03469180727
xhtml - css
Informativa utilizzo cookie
artemedia.it