A come Anthropos, B come Bari, C come Calcio
A come Anthropos, B come Bari, C come Calcio
Ancora una volta il “tappeto verde” è capace di regalare grandi emozioni!
Venerdì 10 luglio infatti, un gruppo di “ragazzi” dell'Anthropos ha potuto assistere al primo allenamento della stagione calcistica 2015/16 del Bari (o della Bari, come dicono i tifosi), in pre-ritiro a Bitonto, prima della partenza per Roccaporena (Pg).
In un clima di grande serenità e simpatia, si è potuto avvicinare e scambiare quattro chiacchiere con lo staff del Bari, giocatori e allenatore in primis, in verità molto disponibili e curiosi di scattare foto e firmare autografi con il nostro gruppo.
Particolare sensibilità mostrata dal mister Davide Nicola. Alla domanda: “posso scattare una foto con lei?” ha risposto con un eloquente “sono io a volere una foto con te …”; con questi presupposti la serie A è già conquistata.
Un doveroso ringraziamento infine al team manager della squadra Alberto Marangon e all'addetto stampa Fabio Foglianese per aver inserito un articolo della giornata vissuta insieme sul sito ufficiale del Bari Calcio; anche così si contribuisce a promuovere salute mentale e combattere tutte le forme di pregiudizio.
Guarda qui alcuni scatti di questa giornata: