III edizione de “La Corrida”
III edizione de “La Corrida”
L'intero corso della vita d'ogni singolo individuo è accompagnato dalla Musica e il riascoltare quel brano che ci ha fatto innamorare o ci lega in qualche modo ad un periodo preciso della nostra esistenza, ci fa emozionare.
E i nostri concorrenti ci hanno fatto emozionare!
Anche quest'anno, il Centro Diurno Anthropos di Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Concerto Bandistico Città di Giovinazzo, ha organizzato la III edizione de “La Corrida”, patrocinata dal Comune di Giovinazzo. Giovanna Maglia, madrina della serata, ha contribuito a rendere il tutto più spassoso e divertente, grazie anche alla presenza di Felice Bologna che si è occupato della direzione artistica. Tutti i concorrenti si sono esibiti, giudicati da una giuria presieduta dalla Presidente della Coop. Anthropos, Dott.ssa Maria Pia Cozzari e da un caloroso pubblico che, con la prova dell'applausometro (chi applaude per uno non poteva applaudire per l'altro) ne ha decretato il vincitore: Michele Lepore, esilarante ospite del Centro Diurno di Giovinazzo.
Novità di quest'anno: premiazione con il “Disco d'oro”.
Si sono infatti esibiti, in un'altra gara, i concorrenti più talentuosi. Tra i questi, ha vinto Alessandro Barbolla, in arte Alex Barbo che, con la sua “Suavecito” (che ha raccolto su YouTobe più di 10.000 like), ha coinvolto l'intera platea.
Arrivati alla III edizione de “La Corrida” possiamo dire di aver raccolto sicuramente un ottimo risultato terapeutico: su 22 concorrenti, la metà erano nostri ospiti!
Vi aspettiamo il prossimo anno…